cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Upload dei file tramite chiamata a Web Service Alfresco

felix1988
Champ in-the-making
Champ in-the-making
salve ,

sto provando a fare l'upload dei file tramite webservice in alfresco .
Creare una folder e un content lo so fare anche perchè è spiegato nell'SDK ma non so come fare l'upload dei file.


Qualcuno può aiutarmi???
1 REPLY 1

monocromo
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao, se ti interessa io lo sto facendo tramite script php però, l'impresa è ardua nel momento in cui si tenta di fare l'upload di file che assumeranno un content custom di tipo custom.