sto provando a fare l'upload dei file tramite webservice in alfresco . Creare una folder e un content lo so fare anche perchè è spiegato nell'SDK ma non so come fare l'upload dei file.
Ciao, se ti interessa io lo sto facendo tramite script php però, l'impresa è ardua nel momento in cui si tenta di fare l'upload di file che assumeranno un content custom di tipo custom.