salve a tutti gli utilizzatori di Alfresco.Vorrei iniziare a sviluppare nuove funzionalità su alfresco;ho provato a implementare di webscript e tutto funziona alla perfezione, solo che molte funzionalità e/o personalizzazioni di codice non sono possibili via javascript e da come ho capito si puo' procedere via Java, mettendo su un ambiente di sviluppo con Eclipse etc etc.Ora la cosa che non mi torna è la seguente, creando dei metodi personalizzati in Java come posso estendere alfresco con questi nuovi metodi?cioè se creo su eclipse un metodo del genere:
public integer ritornaintero()
{return new Integer("1");}
come posso richiamare via webscript o in alfresco o in qualche modo questo metodo?Qualcuno mi potrebbe dare qualche suggerimento o postare qualche link dove poter leggere come mettere in piedi l'ambiente di sviluppoo di Eclipse ?La cosa che non mi è chiara è il salto fra il "codice implementato su Eclipse " e "codice alfresco", cioè come implementare il mio codice dentro alfresco? Capisco che è un post un po' lunghettino, pero' mi piacerebbe capire almeno a grandi linee una possibile prima implementazione via eclipse
Grazie mille LuanaA
ops: