04-21-2017 05:54 AM
salve a tutti ,
ho dei problemi sulla suite alfresco-community-installer-201612-linux-x64, che ho installato mesi fa,
1 - riesco ad eliminare il dashlet PER INIZIARE
2 - mi trovo dashlet duplicati tipo I Miei Documenti
3 - nei ricerca avanzata con i filtri (faced), filtro creato da, per un utente mi trovo 4 file ma se filtro i file è uno
mi potete aiutare
04-24-2017 12:12 PM
Ciao,
le tue domande sono un po' troppo generiche...
Per permetterci di aiutarti dovresti eseguire le operazioni di cui parli e fornirci gli errori che ricervi e magari anche i log di alfresco e share.
Per il problema con i filtri (che mi sembra quello un po' più serio) descrivici un po' più in dettaglio cosa accade.
04-26-2017 04:11 AM
04-26-2017 05:18 AM
Ciao,
dai log vedo solo problemi di permessi ma non ho informazioni per poter collegare l'errore con una qualche tua azione.
Ti direi però di controllare bene i permessi del tuo utente per il sito... Considera anche eventuali custom actions o rules (se le hai create).
Per la questione delle doppie dashlet... se vai nelle personalizzazioni della dashboard (la rotellina in alto a destra) non riesci a toglierla?
Se ci hai già provato, che tipo di errore (o comportamento anomalo) riscontri?
04-26-2017 08:35 AM
al primo accesso i dashlet sono OK,
proprio dopo essere andato nella personalizzazione, per creare i dashlet a mio piacimento, che replica "i miei documenti"
anche se lo elimino e salvo rimane in home,
non da nessun tipo di errore o altro
Tags
Find what you came for
We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.