cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

alfresco-community-installer-201612-linux-x64

natmacri
Star Contributor
Star Contributor

salve a tutti ,

ho dei problemi sulla suite alfresco-community-installer-201612-linux-x64, che ho installato mesi fa,

1 - riesco ad eliminare il dashlet PER INIZIARE

2 - mi trovo dashlet duplicati tipo I Miei Documenti

3 - nei ricerca avanzata con i filtri  (faced), filtro    creato da, per un utente mi trovo 4 file ma se filtro i file è uno 

mi potete aiutare

4 REPLIES 4

davidciamberlan
Elite Collaborator
Elite Collaborator

Ciao,

le tue domande sono un po' troppo generiche...

Per permetterci di aiutarti dovresti eseguire le operazioni di cui parli e fornirci gli errori che ricervi e magari anche i log di alfresco e share.

Per il problema con i filtri (che mi sembra quello un po' più serio) descrivici un po' più in dettaglio cosa accade.

Ciao David,

Ti allego i 2 log richiesti,

+ l'immagine dove vedrai il doppio dahlet "i miei documenti" + il dashlet "per iniziare" che ho cercato di eliminare.

Grazie per l'aiuto

Ciao,

dai log vedo solo problemi di permessi ma non ho informazioni per poter collegare l'errore con una qualche tua azione.

Ti direi però di controllare bene i permessi del tuo utente per il sito... Considera anche eventuali custom actions o rules (se le hai create).

Per la questione delle doppie dashlet... se vai nelle personalizzazioni della dashboard (la rotellina in alto a destra) non riesci a toglierla?

Se ci hai già provato, che tipo di errore (o comportamento anomalo) riscontri?

al primo accesso i dashlet sono OK,

proprio dopo essere andato nella personalizzazione, per creare i dashlet a mio piacimento, che replica "i miei documenti"

anche se lo elimino e salvo rimane in home,

non da nessun tipo di errore o altro

Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.