cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Alfresco 3.4 in italiano

dkyhax
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao ragazzi,
sono consapevole che questo topic sarà stato trattato e ri-trattato solo che a furia di leggere in rete ho un bel pò di confusione.
Ho appena installato Alfresco 3.4 in italiano e tramite il link http://wiki.alfresco.com/Languages_Packs
ho scaricato un pacchetto per la versione 2.1 di alfresco e l'ho copiato nella cartella WEB-INF/lib.
Questo jar va bene oppure c'è qualche altro file di traduzione più recente?
Ho anche letto che utilizzando la lingua italiana alcune funzioni vengono perse….  :?  :?  :?

Saluti a tutti.
11 REPLIES 11

mturatti
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Si, con Chrome esistono alcuni problemi che invece non si verificano con Firefox ma nemmeno Safari. Al momento, purtroppo, Chrome non è compatibile al 100% con Alfresco. Io utilizzo normalmente Chrome, ma in alcuni rari casi sono costretto a passare a Firefox per completare alcune operazioni. Pare che alcuni problemi siano dovuti a delle ottimizzazioni al volo operate dal motore Javascript di Chrome, che ha delle specifiche in rapida evoluzione, ma non ho informazioni dettagliate al momento.

mturatti
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao Piergiorgio,
Mi daresti comunque le indicazioni per riprodurre il problema? Stiamo finalizzando la localizzazione delle versione 3.4 Ent. in italiano, anche se il baco è solo su Chrome vorrei segnalarlo.