11-28-2016 05:30 AM
Buongiorno,
hai creato una "faccetta" nei risultati di ricerca associata al mio metadato "progetto".
La faccetta viene valorizzata correttamente ma il risultato non è quello che mi aspetto.
ho "tokenizzato" la proprietà progetto (<tokenised>true</tokenised>).
il testo che inserisco in quel metadato viene spezzato in parole più semplici (test; test2; 2) invece di essere considerato come un unico blocco.
Grazie pe l'aiuto
11-29-2016 04:23 AM
Ciao,
è proprio il fatto di aver tokenizzato la proprietà che ti fa comparire il metadato spezzato nei filtri avanzati.
Per averlo "intero", basta settare per la tua property:
<tokenised>false</tokenised>
Ci sono due cose di cui devi tenere conto però:
1) Dovrai poi rigenerare gli indici di Solr (altrimenti la modifica sembrerà non avere effetti per i documenti già indicizzati).
2) Il metadato, da quel momento in poi, sarà ricercabile solo nella sua interezza.
11-29-2016 08:18 AM
11-29-2016 11:43 AM
Ok... non tenevo conto che stavi usando il model-manager (sono abituato, come molti altri, a costruire i modelli direttamente in xml... ma evidentemente ora bisogna adeguarsi ).
L'opzione corretta dovrebbe essere "elenco valori - corrispondenza totale".
Per ricreare gli indici di solr puoi seguire la documentazione ufficiale: Performing a full reindex with Solr | Alfresco Documentation
12-05-2016 06:30 AM
Buongiorno David,
finalmente riesco a vedere facet che voglio,
ma continuando escono altri problemi,
ho modificato il numero di filtri da visualizzare dei campi filter_created e filter_modified, impostandolo a 2,
sono spariti tutti e 2, ho riavviato + volte ma non eascono più.
12-05-2016 12:51 PM
E' molto probabile che sia un bug... (la cosa brutta è che lo stesso comportamento l'ho rilevato anche sulla versione 5.1 enterprise).
Se trovo altre notizie (e possibili soluzioni) ti aggiorno.
12-07-2016 06:27 AM
scoperto un bug presente anche nella versione enterprise,
c'è un modo per segnalarlo a qualcuno?
12-05-2016 11:26 AM
altra richiesta,
ho creato un altra tipo con un elenco di valori, settati: elenco valori corrispondenza totale,
nell'XML è settato <tokenised>FALSE</tokenised>,
ma nel facet li divide,
forse non funziona con l'elenco di valori?
12-05-2016 01:04 PM
Ciao,
così su due piedi è difficile dire cosa accade.
Faccio una ipotesi (confermami se è esatta): le tue properties sono state indicizzate prima dell'impostazione <tokenised>false</tokenised>?
12-07-2016 06:35 AM
seguendo le tue indicazioni , ho pulito l'indicizzazione di solr4:
C:\alfresco\alf_data\solr\workspace\SpacesStore
C:\alfresco\alf_data\solr\archive\SpacesStore
ho pulito pure i log. C:\alfresco\tomcat\logs
riavviato il sistema,
l'XML del modello tokenised è settato FALSE
ma nel faced continua a dividerlo
Tags
Find what you came for
We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.