cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Pubblicazione su un diverso repository

apolci_8342
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Sto realizzando un piccolo sito web tramite il modulo web quick start.

Leggendo alcuni articoli mi è sembrato di capire che è possibile fare in modo che il sito "live" risieda su un repository alfresco diverso da quello del sito "editorial". Ho interpretato male? Non sono riuscito a trovare nessuna documentazione al riguardo.

Quello che vorrei fare, se fosse possibile, è avere un'installazione di alfresco accessibile dall'intranet aziendale, dove si trova il sito editorial, e un'installazione su un servizio di hosting per il sito live pubblicamente accessibile.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come procedere?

Grazie,
Andrea
2 REPLIES 2

mturatti
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Quello che vuoi fare è illustrato nella documentazione di prodotto.
In particolare l'architettura che prevede 2 strati, uno editoriale ed uno di delivery, è descritta in maniera dettagliata nella Developer Guide e prevede, appunto, due repository Alfresco distinti.

apolci_8342
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Quello che vuoi fare è illustrato nella documentazione di prodotto.
In particolare l'architettura che prevede 2 strati, uno editoriale ed uno di delivery, è descritta in maniera dettagliata nella Developer Guide e prevede, appunto, due repository Alfresco distinti.

Avevo già guardato la Developer Guide e l'ho ricontrollata ancora, ma proprio non riesco a trovare il punto in cui si descrive questa parte.
La sezione "Publishing" mi sembrerebbe il candidato ideale ma è solo un abbozzo che contiene dei titoli ("Transfer Service" sembra proprio interessante).
Sono io che non lo vedo?

Grazie dell'aiuto,
Andrea
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.