cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Puntamento Cartella

alacito
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Salve a tutti…
è possibile far puntare una cartella repository su un percorso diverso?
il server (ubuntu 12.04) su cui è installato alfresco a 2 Hd, vorrei poter utilizzare anche il 2 hd per salvare i documenti…
ovvero una cartella dovrebbe puntare al secondo HD… attualmente è montato su /media/condivisa…

Si può fare?

Grazie,
Alberto
7 REPLIES 7

monocromo
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Nel file alfresco-global.properties è possibile modificare il parametro dir.root che normalmente è: dir.root=C:/alfresco/alf_data e farlo puntare dove si vuole. Ovviamente devi:

1)Sospendere il servizio tomcat di alfresco.
2)Fare la copia della cartella alf_data dove ti interessa.
3)Modificare la direttiva dir.root di alfresco-global.properties con il percorso che preferisci.
4)Riavviare il serzio tomcat.

Così deve andare.

Saluti

alacito
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ti ringrazio ma così facendo sposterei tutto sul secondo hd…. Io vorrei utilizzare i 2 hd… Ovvero far puntare una sola cartella e relative sotto cartelle al secondo hd… Credi sia possibile?

alnitakzeta
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Il repository (alf_data) contiene tutte le cartelle e documenti necessari. Un link simbolico ad una cartella o file esterno non verrebbe indicizzato quindi non incluso nel repository.

Non puoi frammentare il repository, ma come dicono gli altri solo spostarlo in blocco.

enrico_s
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Buon giorno a tutti, vedendo il post e visto che avevo lo spazio limitato sul disco (ho due partizioni una con il sistema operativo ed uno con i dati ed alfresco era nella partizione del sistema operativo) so sospeso il servizio utilizzando alfresco manager tool, ho spostato la cartella alf_data nella seconda partizione, ho modificato alfresco-global.properties reindirizzando la cartella.
Ho avviato il servizio e tutto mi sembrava funzionasse, ma quanto ho riavviato il computer il servizio non è più partito.. I servizi non si avviano.

Ho perso qualche cosa?
Dove può essere il problema?
Grazie Enrico

monocromo
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao, hai provato a dare un occhio ai log di Alfresco?
Così puoi trovare l'anomalia.

enrico_s
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Purtroppo forse cerco nel posto sbagliato ma non trovo il file log.
Ho cercato sulla directory principale, su tomcat\bin e su tomcat\log. ( dove oltretutto ci sono dei file log da 2 gb che non riesco ad aprire)

Cerco nel posto sbagliato?

Grazie Enrico

unknown-user
Champ on-the-rise
Champ on-the-rise
Purtroppo forse cerco nel posto sbagliato ma non trovo il file log.
Ho cercato sulla directory principale, su tomcat\bin e su tomcat\log. ( dove oltretutto ci sono dei file log da 2 gb che non riesco ad aprire)

Cerco nel posto sbagliato?

Grazie Enrico

sotto tomcat/log hai il catalina.out.

immagino quello da 2GB, dovresti trovate li gli errori. Ti consiglio di usare software come logrotate per non arrivare a trovarti log di quelle dimensioni. Su linux permette di generere un nuovo file di log e archiviare quelli vecchi a seconda delle preferenze, piccoli file e tutti facilmente usabili.
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.