11-15-2011 09:48 AM
11-17-2011 04:22 AM
1) non so se è corretto utilizzare l'interfaccia explorer per configurare le regole su di una cartella gestita da share.Non vedrei grossi problemi, ma sarebbe il caso di gestire le regole direttamente da Share per sicurezza in quanto lo spazio sites è proprio dedicato al solo Share.
2) non so come fare in modo che il nuovo aspetto sia includo fra quelli proposti dall'interfaccia di configurazione delle regole.Basta configurare Share tramite il file di configurazione XML alfresco/web-extension/share-config-custom.xml aggiungendo:
<aspects>
<visible>
<aspect name="custom:ilTuoAspect" />
</visible>
<addable>
</addable>
<removeable>
</removeable>
</aspects>
Questo snippet con gli aspect visibili, quelli si possono aggiungere e rimuovere va aggiunto all'interno del file di configurazione all'interno di una specifica sezione relativa al motore delle regole. Visionando lo share-config.xml all'interno della webapp di Share puoi capire come customizzare lo share-config-custom.xml all'interno del classloader condiviso dell'application server.3) non so come fare in modo che la regola venga applicata solo agli articoli.Nella configurazione della regola hai proprio la sezione della configurazione delle condizioni, proprio quì puoi selezionare solo i documenti di un certo tipo, che saranno proprio del tipo custom che hai creato tu. Per poter visualizzare i nuovi tipi dovrai anche quì configurare il componente di Share affinché possa visualizzare i tuoi tipi custom.
11-17-2011 08:00 AM
Ops! Non avevo visto che c'era un'opzione anche in share per gestire le regole.1) non so se è corretto utilizzare l'interfaccia explorer per configurare le regole su di una cartella gestita da share.Non vedrei grossi problemi, ma sarebbe il caso di gestire le regole direttamente da Share per sicurezza in quanto lo spazio sites è proprio dedicato al solo Share.
Tags
Find what you came for
We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.