cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

plugin

giuliarch
Champ on-the-rise
Champ on-the-rise

Qualcuno può fornirmi una guida, o un video dove mi spiega come si caricano in alfresco i plugin realizzati da sviluppatori ? 

23 REPLIES 23

Per "root" intendo la cartella principale dell'installazione di QCad, all'interno del quale si trova qcad.exe.

dwg2pdf.root deve puntare quindi alla cartella che contiene QCad.exe 

giuliarch
Champ on-the-rise
Champ on-the-rise

All'interno dell'installazione Alfresco vai sulla cartella "bin" ed esegui lo script "apply_amps.bat", quanodo entro non devo toccare nessun tasto giusto ?

Allora,

una volta mandato in esecuzione lo script "apply_amps.bat"

ti chiederà di premere un tasto per continuare..

devi seguire ciò che ti dice di fare lo script per completarne l'esecuzione.

giuliarch
Champ on-the-rise
Champ on-the-rise

Scusami, poi non ti rompo più. Ma l'amps lo devo copiare nella cartella nativa di alfresco ? e nel caso in amps e basta o anche il share ? Perchè non mi funziona

giuliarch
Champ on-the-rise
Champ on-the-rise

Ti faccio un elenco dei passaggi che ho fatto,

1)ho copiato la cartella Alfresco-Autocad-Viewer-Master dentro la mia cartella Alfresco.

2-) Ho installato il mio programma QCAD ( ovviamente la versione consigliata per qindous da GITHU ) in questo spazio: C:\Program Files (x86)\QCAD

3)Poi sono andata in Alfresco Global Proprietes e ho inserito questo: ( Il root è stato puntato bene?

#Autcad read #

dwg2pdf.root=C:\Program Files (x86)\QCAD

content.transformer.dwg2pdf.priority=50

content.transformer.dwg2pdf.extensions.dwg.pdf.supported=true

content.transformer.dwg2pdf.extensions.dwg.pdf.priority=50

content.transformer.dxf2pdf.priority=50

content.transformer.dxf2pdf.extensions.dxf.pdf.supported=true

content.transformer.dxf2pdf.extensions.dxf.pdf.priority=50

3)All'interno dell'installazione Alfresco vai sulla cartella "bin" ed esegui lo script "apply_amps.bat"

Ho calcato un tasto, però quando mi chiedeva di cancellare roba dal Toomcat l'ho chiuso, perchè quando l'ho cancellato poi non mi apriva + Alfresco

4) Ho inserito il tuo codice paro paro ......

sempre all'interno dell'installazione Alfresco vai al sulla cartella "extension" che sta sutomcat\shared\classes\alfresco\extension, crea un file dentro la cartella e chiamalo "dwg-context.xml" (assicurati che l'estensione sia .xml) e inserisci all'interno il seguente contenuto :

................l............................etc etc etc

5) Ho aperto Alfresco, ma niente !

Cosa ho sbagliato ?

giuliarch
Champ on-the-rise
Champ on-the-rise

giuliarch
Champ on-the-rise
Champ on-the-rise

Ciao, scusami se continuo a scrivere, ma oggi ho parlato con un'informatico e mi dice che io non devo inserire questi script nelle cartelle di alfresco presenti nel disco C , perchè tanto non riesco a visualizzarli in Alfresco share ! è vero ? sto sbagliando tutto ? scusatemi ma io non sono un'informatica ma una povera studentessa !

Ciao, 

Come ti ho già detto, la guida che ho suggerito sono i passi che ho esattamente eseguito per visualizzare file di estensione .dwg su Alfresco!

Con questa piattaforma, puoi fare di tutto, basta solamente sapere dove mettere le mani!

giuliarch
Champ on-the-rise
Champ on-the-rise

Grazie, però questo informatico mi ha detto che io seguendo la tua guida non avrei potuto ottenere il risultato in Alfresco share .. ma in una locale ? Ma perchè esiste? una locale e una online ? Scusami ma sei l'unico che mi può dare risposte.

Inviato da Posta<https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10

Cosa intendi per una locale ed una online?