Ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto ho appena iniziato ad utilizzare Alfresco in previsione di un sua installazione all'interno della mia azienda.
La versione utilizzata è la community 4.2f su macchna linux centos 6.5.
Il mio problema riguarda la gestione delle mail, in uscita non ho problemi ma in ingresso si e vorrei capire come modificare il file alfresco-global.properties.
Ho letto vari topic sull'argomento ma sinceramente non ne riesco a venire a capo.
Ho creato una cartella di nome "dropbox" e settato correttamente il suo aspetto, specificando come alias "dropbox". Ho inserito l'utente che può mandare mail nel gruppo "EMAIL_CONTRIBUTORS".
All'interno della nostra rete aziendale abbiamo un mail server ed i nostri indirizzi di posta sono nello standard nome.cognome@<azienda>.it
Il server su cui è stato installato Alfresco ha hostname alfresco01.<dominio privato azienda>
Per le mail in uscita, che funzionano correttamente, ho inserito nel file le seguenti righe
Nel campo email.server.domain cosa devo scrivere ? Chi manda la mail a quale indirizzo deve mandarla, dropbox@….. ? Devo configurare qualcosa nel nostro mail server ?