Mi accingo ad installare Alfresco CE 3.2r2 su un server LINUX con CENTOS 5.4 e nessun software o pacchetto preinstallato (Tomcat, MySQL, Java ecc..). Non ho a disposizione una GUI. Posso usare solo linea di comando.
Sono un po' confuso. Sto cercando di capire quale versione dovrei installare e se è sempre necessario (nel caso di questo sistema operativo) installare separatamente ogni singolo pacchetto richiesto da Alfresco.
non sono un mostro su alfresco nel senso che l'ho installato poche volte la mia mossa e' sempre quella di installare manualmente i pacchetti standard mysql51-server tomcat6 e jdk6 poi ti scarichi i war di alfresco e share e li deploy. in realtà puoi installarti su una macchina virtuale centos alfresco con installer visuale e poi con scp ti copi via rete /opt/Alfresco/ sulla tua macchina /opt/Alfresco/allfresco.sh start 😉
Personalmente non uso CentOs ma molti colleghi in UK si, e di solito funziona bene con Alfresco perché CentOs è abbastanza simile a RedHat, che è il Linux di riferimento per Alfresco.