04-03-2019 11:59 AM
salve a tutti,
ho inserito un regola su una cartella che mi permette di duplicare il file in un altra cartella,
vorrei aggiungere la nome del file il testo "DUPLICATO"
come posso fare?
Grazie
04-04-2019 02:15 PM
Buonasera !
probabilmente non è possibile eseguire l'operazione di aggiunta del tag duplicato
al metadato name tramite regola.
Il mio suggerimento è quello di :
- Mantenere la regola di duplicazione del file
- Creare uno script dal nome "addTagDuplicato.js" contenente il seguente frammento di codice :
var regExp = "\\.";
var nameSplitted = document.name.split( regExp);
var name = nameSplitted[0];
var extension = nameSplitted[1];
document.name = name + "(DUPLICATO)." + extension;
- Inserire lo script all'interno della cartella "Dizionario dati/Script/".
- Creare una regola sulla cartella dove vengono copiati i duplicati che ad ogni creazione
o inserimento di contenuti all'interno della cartella esegua come azione "Esegui script "
e come script quello inserito precedentemente dentro "Dizionario dati/Script/" ( addTagDuplicato.js )
Spero di essere stato d'aiuto,
Ciao !
04-04-2019 09:58 AM
Ciao!,
Mi vengono due metodi in mente per fare ciò che dici:
1) Fare una regola di copia come hai fatto tu, e poi una regola, nella cartella di destinazione che ad ogni file che arriva modifica il metadato name aggiungendo "DUPLICATO"
2) [il metodo che ti consiglio, per pulizia e possibilità, in futuro, di modifica] Fare un piccolo script che gestisce entrambe le azioni (copia nella cartella che vuoi e cambia il nome). Lo script lo inserisci in Data Dictionary/scripts e da quello script crei un'unica regola che racchiude ciò che vuoi fare
Dovrebbe funzionare
Spero di esserti stato utile
Luca
04-04-2019 10:06 AM
grazie per la risposta,
metadato name aggiungendo "DUPLICATO": non so come fare questa parte mi puoi aiutare
Grazie
04-04-2019 02:15 PM
Buonasera !
probabilmente non è possibile eseguire l'operazione di aggiunta del tag duplicato
al metadato name tramite regola.
Il mio suggerimento è quello di :
- Mantenere la regola di duplicazione del file
- Creare uno script dal nome "addTagDuplicato.js" contenente il seguente frammento di codice :
var regExp = "\\.";
var nameSplitted = document.name.split( regExp);
var name = nameSplitted[0];
var extension = nameSplitted[1];
document.name = name + "(DUPLICATO)." + extension;
- Inserire lo script all'interno della cartella "Dizionario dati/Script/".
- Creare una regola sulla cartella dove vengono copiati i duplicati che ad ogni creazione
o inserimento di contenuti all'interno della cartella esegua come azione "Esegui script "
e come script quello inserito precedentemente dentro "Dizionario dati/Script/" ( addTagDuplicato.js )
Spero di essere stato d'aiuto,
Ciao !
04-05-2019 04:10 AM
Grazie Angelo,
creato e eseguito lo script,
funziona tutto correttamente
Tags
Find what you came for
We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.