consiglio su modellazione utilizzando share 3.4d

Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
- Report Inappropriate Content
08-24-2011 09:47 AM
Salve a tutti,
1 - Ho letto la documentazione per quanto riguarda le form e riesco a estendere le form per quanto riguarda i dettagli e la visualizzazione dei metadati ma se io volessi avere un form personalizzato per ogni creazione di contenuto come dovrei procedere? E' possibile realizzare una cosa del genere?
2 - Non ho trovato sulla documentazione un modo per aggiungere un bottone alle custom form. A me servirebbe inserire un bottone ( un input type button ) per ogni form che mi permettesse di generare un numero di protocollo per ogni documento dopo aver riempito un form con dei campi personalizzati ( creati estendendo il modell standard di Alfresco ). E' possibile realizzare un'implementazione del genere? O devo procedere in un altro modo creandomi una pagina nuova?
Grazie a tutti per i consigli…
1 - Ho letto la documentazione per quanto riguarda le form e riesco a estendere le form per quanto riguarda i dettagli e la visualizzazione dei metadati ma se io volessi avere un form personalizzato per ogni creazione di contenuto come dovrei procedere? E' possibile realizzare una cosa del genere?
2 - Non ho trovato sulla documentazione un modo per aggiungere un bottone alle custom form. A me servirebbe inserire un bottone ( un input type button ) per ogni form che mi permettesse di generare un numero di protocollo per ogni documento dopo aver riempito un form con dei campi personalizzati ( creati estendendo il modell standard di Alfresco ). E' possibile realizzare un'implementazione del genere? O devo procedere in un altro modo creandomi una pagina nuova?
Grazie a tutti per i consigli…
Labels:
- Labels:
-
Archive
2 REPLIES 2

Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
08-25-2011 05:41 AM
Per il primo punto ho trovato un post nel form di Alfresco in inglese http://forums.alfresco.com/en/viewtopic.php?f=48&t=35692 dove viene spiegato come aggiungere un contenuto di tipo personalizzato per la versione 3.4b…adesso provo ad adattarlo alla versione che uso ( la 3.4d ).
Per il secondo punto ho bisogno davvero di un vostro suggerimento…
Grazie a tutti.
Per il secondo punto ho bisogno davvero di un vostro suggerimento…
Grazie a tutti.

Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
08-26-2011 06:44 AM
Ma nessuno ha mai creato in un form personalizzato un bottone che facesse qualche azione?
Sto cercando in rete ma sto impazzendo!
Avete qualche suggerimento per favore?
Grazie ancora a tutti.
Sto cercando in rete ma sto impazzendo!
Avete qualche suggerimento per favore?
Grazie ancora a tutti.