cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

consiglio su modellazione utilizzando share 3.4d

need
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Salve a tutti,

1 - Ho letto la documentazione per quanto riguarda le form e riesco a estendere le form per quanto riguarda i dettagli e la visualizzazione dei metadati ma se io volessi avere un form personalizzato per ogni creazione di contenuto come dovrei procedere? E' possibile realizzare una cosa del genere?

2 - Non ho trovato sulla documentazione un modo per aggiungere un bottone alle custom form. A me servirebbe inserire un bottone ( un input type button ) per ogni form che mi permettesse di generare un numero di protocollo per ogni documento dopo aver riempito un form con dei campi personalizzati ( creati estendendo il modell standard di Alfresco ). E' possibile realizzare un'implementazione del genere? O devo procedere in un altro modo creandomi una pagina nuova?

Grazie a tutti per i consigli…
2 REPLIES 2

need
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Per il primo punto ho trovato un post nel form di Alfresco in inglese http://forums.alfresco.com/en/viewtopic.php?f=48&t=35692 dove viene spiegato come aggiungere un contenuto di tipo personalizzato per la versione 3.4b…adesso provo ad adattarlo alla versione che uso ( la 3.4d ).

Per il secondo punto ho bisogno davvero di un vostro suggerimento…

Grazie a tutti.

need
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ma nessuno ha mai creato in un form personalizzato un bottone che facesse qualche azione?

Sto cercando in rete ma sto impazzendo!

Avete qualche suggerimento per favore?

Grazie ancora a tutti.
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.