cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Allocare spazio fisso su disco per diversi progetti/siti share

gianpiero
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao a tutti,
avrei la necessità di creare diversi siti in share uno per ogni progetto della mia azienda.
Ogni progetto possiede una propria alberatura di documenti.
Esiste un modo per settare per ogni sito/progetto uno spazio su disco fisso e configurabile?
Superato il limite imposto è possibile far scattare un alert (invio di una mail) all'amministratore di alfresco?
Grazie e saluti.
Gianpiero

2 REPLIES 2

openpj
Elite Collaborator
Elite Collaborator
Prima di tutto ti volevo suggerire di scrivere all'interno del forum italiano che puoi trovare al seguente indirizzo:
https://forums.alfresco.com/it

<blockquote>Esiste un modo per settare per ogni sito/progetto uno spazio su disco fisso e configurabile?</blockquote>
No, l'unico modo è impostare una quota di utilizzo dello storage per singolo utente. Infatti se provi a creare un utente trovi anche da impostare la quota di utilizzo.
Bisognerebbe implementare estendendo Alfresco aggiungendo le logiche del conteggio con una differente policy.

<blockquote>Superato il limite imposto è possibile far scattare un alert (invio di una mail) all'amministratore di alfresco?</blockquote>
Anche quì bisognerebbe customizzare Alfresco a questo scopo, dopo aver implementato le logiche di conteggio.

thomasson
Champ in-the-making
Champ in-the-making

Ciao a tutti i membri.
Per affrontare le tue attuali difficoltà finanziarie Sono particolare che conferisce a tutti
persone in difficoltà con un buon carattere e in grado di pagare, senza distruggere il loro budget mensile o annuale.
Offro prestiti a breve, medio e lungo termine da € 5.000,00 (€) 100.000,00 euro (€) e oltre.
  Il mio rimborso viene effettuato con una quota del 3%.
Ma prima voglio sapere l'importo che si desidera prendere in prestito in modo da poter inviare
le mie condizioni di prestito, perché operiamo in euro.

E-mail: (  Thomas.thierry@mail.com  )

Allora Vi aspetto per le vostre richieste di prestito sulla mia e-box.

Mr. THOMAS THIERRY

I Migliori Saluti.
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.