cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

4.2.d e ie8

braguzz
Champ in-the-making
Champ in-the-making
C'e un problemino con ie8 e la 4.2.d che per il resto sembra andare benone.
in pratica non funzionano i popup di  'crea cartella' e 'modifica proprieta' in share.

siccome da me utilizzano tutti ie8 nessuno ha trovato un workaround per far perlomeno creare cartelle?

Ho spippolato un po con i javascript, ma magari ci sono soluzioni migliori…

grazie in anticipo,
Paolo
7 REPLIES 7

davidciamberlan
Elite Collaborator
Elite Collaborator
Ciao,

E' un bug noto (riportato su jira).

A quanto pare sarà risolto nella prossima release…

l'avevo visto… pero prima di aspettare e installare una nuova versione (con tutto quel che comporta) mi chiedevo se qualcuno avesse pronto un workaround tipo uno script che crea cartelle o qualcosa del genere…

saluti e grazie,
P.

braguzz
Champ in-the-making
Champ in-the-making
niente? <(

kiosirio
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao.

Un'idea: se la tua azienda utilizza un domain controller MS potresti creare una policy di dominio che forza i browser dei tuoi utenti a vedere Alfresco in modalità compatibilità IE6 o IE7, dove il problema non si dovrebbe presentare. Non è una soluzione ma un workaround.

Ciao.

KioSirio

braguzz
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Buonissima idea!!.!.!. pero la cosa non funziona nemmeno con ie7 e ie6…. Smiley Sad(

kiosirio
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao.

Forse avevi già trovato questa pagina: https://issues.alfresco.com/jira/browse/MNT-2608.

Dicono di aver risolto.

Fammi sapere … 😉

Ciao.

KioSirio

braguzz
Champ in-the-making
Champ in-the-making
mi sembra che sia un altro problema.
con la 4.2.d in share e con ie<8 non mi viene ne la finestra per inserire una nuova cartella (che e' il problema maggiora) ne la finestra delle 'proprieta' aggirabile entrando nei dettagli e modificando le proprieta da li'…
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.