cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Moodificare meta-dati esistenti

monocromo
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao a tutti, ho una domanda. Ho costruito diversi content personalizzati ognuno con i propri meta-dati e ho inserito nel repository di alfresco documenti che utilizzano questi content.
Ora, se volessi modificare, cancellare o aggiungere metadati su content esistenti di cui sono già presenti dei documenti come mi devo comportare? E' sufficiente modificare il content e riavviare alfresco oppure devo anche reindicizzare solr?
Grazie e saluti
1 REPLY 1

ccroce
Champ on-the-rise
Champ on-the-rise
Ciao,

ricorda solo che le modifiche ai content model devono essere incrementali, quindi puoi solo aggiungere elementi. Sono concesse modifiche o eliminazioni solo se nel repository quelle proprietà/tipi non sono utilizzati.

Inoltre, se il modello l'hai deployato in modalità dinamica non è necessario riavviare Alfresco, diventa necessario se invece l'hai deployato in modalità bootstrap.

Per quel che riguarda, invece, la re-indicizzazione, non è necessario ricostruire gli indici, visto che le modifiche sono solo incrementali: le nuove proprietà non sono utilizzate nei documenti caricati prima della modifica del content model.

Ciao,
Costantino
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.