cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Migrazione da 4.x a 5.x

redbull
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Buongiorno,
dalla attuale istanza di Alfresco 4.x ho creato dei files .acp attraverso la funzionalità di Export.
Quando cerco di eseguire l'Import (via specifica regola) nella nuova istanza 5.x ho il seguente errore:

(Operazione non riuscita: to import package at line 128; column 79 due to error: Namespace URI http://www.alfresco.org/model/website/1.0 has not been defined in the Repository dictionary)

Cosa c'è di errato?

A proposito di migrazione (da 4.x a 5.x) potreste suggerirmi i passaggi corretti?

Grazie!
Nico
1 REPLY 1

openpj
Elite Collaborator
Elite Collaborator
La migrazione non è riassumibile con dei passaggi standard in quanto coinvolge diverse tematiche: stack tecnologico, sviluppi e customizzazioni e matching delle nuove funzionalità con i vecchi sviluppi.

Il passaggio di solito avviene considerando innanzitutto lo stack tecnologico di partenza e di arrivo: versione DBMS, sistema operativo, JDK etc… quindi poi si passa a valutare gli sviluppi fatti sulla 4 e la relativa ricompilazione/refactor per la nuova versione.

E' di fatto un progetto e mi dispiace ma non si può davvero riassumere in una checklist, tipicamente le migrazioni vanno affrontate bene, magari contattando un partner di Alfresco per essere pienamente supportati.
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.