Scusate sono un neofita allo stato puro. In azienda stiamo valutando la possibilità di utilizzare Alfresco per la gestione documentale. Il mio obiettivo è quello di capire un pò, come funziona e prendere le misure. la prima domanda è questa: siccome al lavoro tra centomila impegni non riesco sicuramente a dedicare tempo (almeno per il momento), è posibile vedere il funzionamento in un portatile in cui gira windows xp?
Datemi qualche dritta, qualche manuale che possa illustrare i pasi per configurare gli elementi fondamentali per eseguire delle applicazioni di prova.
Grazie in anticipo dell'aiuto
proprio adesso ho installato alfresco-community-3.4.c-installer-win-x32, lancio i servizi, da broswer carico la seguente pagina:http://127.0.0.1:8080/alfresco/faces/jsp/login.jsp mi presenta la maschera username/password ma non riesco a capire che chiavi di accesso devo fornirgli.
Prima mi piacerebbe "smanettare" liberamente, successivamente vorrei eseguire una installazione più seria e testare la piattaforma su un muletto con Windows 2003 server.
E poi acquisire formalmente Alfresco, la nostra amministrazione ha necessità di avere un CMS.