07-26-2010 11:05 AM
07-26-2010 12:58 PM
11-08-2010 06:07 AM
12-27-2012 04:33 AM
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi se esiste il concetto di fascicolo in Alfresco???
vorrei utilizzare la struttura a cartelle per memorizzare i documenti e poterli raggruppare per utente, ad esempio gestire una cartella fatture attive, una fatture passive, bolle, etc e creare un fascicolo per ogni cliente con i riferimenti ad i documenti relativi ai clienti
grazie,
Giorgio
Tags
Find what you came for
We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.