cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Esegui Script in alcune azioni

alnitakzeta
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao a tutti,

ho la necesita di far eseguire uno script che effettua una chiamata Rest ad una Webapp esterna.

Questo script deve essere lanciato quando inserisci una cartella, quando inserisci un file o lo cancelli e quando inserisci utenti gruppi e categorie…

come faccio ad associare ad una azione questo script??
Qualcuno sa aiutarmi?
7 REPLIES 7

alnitakzeta
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Nessuna Idea??????????????  :?  :?  :roll:  :roll:  :roll:  Smiley Indifferent  Smiley Indifferent  Smiley Indifferent

marcomanzi
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao, se il lancio dello script è relativo ad una particolare cartella potresti usare  manage rules.
Se invece vuoi introdurre a livello generico ogni qualvolta viene aggiunto qualcosa (cartella, file, utente ecc….) ci penso un attimo Smiley Happy
Fammi sapere.
Ciao

alnitakzeta
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Mi interessava particolarmente la seconda.. questo script deve fare delle chiamate rest in particolari azioni…

Non riesco a capire come fare

Ti ringrazio infinitamente

marcomanzi
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ok, allora per quanto riguarda file e cartelle mi sembra che la soluzione migliore sia fare un custom Behaviour (vedi http://ecmarchitect.com/archives/2007/09/26/770 scritto da Jeff Potts per farti un' idea)
Per quanto riguarda utenti ecc.. ci penso un attimo Smiley Happy

Ciao

marcomanzi
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ok sembra che anche per le persone possa essere implementato un custom behaviour. Purtroppo nel fine settimana non ho avuto tempo, ma nel caso lo provo e ti indico meglio come fare , in teoria dovresti fare una cosa simile a questa:

this.policyComponent.bindClassBehaviour(QName.createQName(NamespaceService.ALFRESCO_URI, "onCreateNode"), ContentModel.TYPE_PERSON, new JavaBehaviour(this, "onCreateNode"));

Appena ho un secondo metto tutto insieme e ti do conferma definitiva cmq penso ci sia tutto quello che ti serve Smiley Happy, nel caso fammi sapere come va

alnitakzeta
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ti ringrazio infinitamente.. vedo un po di smanettarci un po e vediamo cosa tiro fuori

Smiley Very Happy  Smiley Very Happy  Smiley Very Happy  Smiley Very Happy

alnitakzeta
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Risolto il problema utilizando i Rules.

Ad ogni Rules abbino uno script differente.