cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Ereditare proprietà personalizzata a cascata

need
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao a tutti,

ho un problema che non riesco a risolvere su Alfresco share 3.4d, ho questa situazione ho una cartella Clienti che contiene n cartelle identificate dal nome del cliente e all'interno di queste possono esserci sia altre cartelle che altri documenti.

Quindi mi sono fatto una regola che specializza il tipo in cliente e che aggiunge un aspect con la proprietà cliente.

Come faccio a far ereditare il nome della cartella che identifica il cliente a tutto il contenuto? Sto provando con uno script ma senza risultati

Non so se mi sono spiegato, grazie a tutti.
12 REPLIES 12

openpj
Elite Collaborator
Elite Collaborator
Beh ma se non riesci a debuggare il codice è molto difficile risolvere il problema, che errore ti ritorna la Javascript Debugger console?
Forse dovresti prima far funzionare questo tool, che è fondamentale per poter sviluppare con la Javascript API.

need
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Buondì,

si anche io vorrei sapere dove sta l'errore ma la finestra del debugger non mi compare una volta che clicco su enable…

Grazie a tutti.

openpj
Elite Collaborator
Elite Collaborator
Se non vi funziona sarebbe il caso di dare un'occhiata ai file di log di Alfresco.
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.