dummy.xsl
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
- Report Inappropriate Content
06-12-2012 04:22 AM
Ciao a tutti…
Volevo sapere perche quando vado a rigenerare dei contenuti gestiti da webform mi da errori come questo:
"error regenerating rendition using miscContent.xsl: errors encountered creating tranformer … xsl:attributenon è consentito in questa posizione in stylesheet; SystemID: C:\Alfresco\dummy.xsl "
Sono andato a vedere dentro il path di riferimento ma questo file dummy.xsl non c'è…
inoltre eclipse non mi segnala nessun errore…
Cambiando sequenza nel mio xsl alla fine lo prende e non da' piu l'errore…quello che mi viene da pensare….non è che questo dummy è un fil fittizio dove sono tenute le regole di programmazione di default di Alfresco?
Vi ringrazio anticipatamente.
Andrea
Volevo sapere perche quando vado a rigenerare dei contenuti gestiti da webform mi da errori come questo:
"error regenerating rendition using miscContent.xsl: errors encountered creating tranformer … xsl:attributenon è consentito in questa posizione in stylesheet; SystemID: C:\Alfresco\dummy.xsl "
Sono andato a vedere dentro il path di riferimento ma questo file dummy.xsl non c'è…
inoltre eclipse non mi segnala nessun errore…
Cambiando sequenza nel mio xsl alla fine lo prende e non da' piu l'errore…quello che mi viene da pensare….non è che questo dummy è un fil fittizio dove sono tenute le regole di programmazione di default di Alfresco?
Vi ringrazio anticipatamente.
Andrea
Labels:
- Labels:
-
Archive
3 REPLIES 3
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
06-12-2012 04:39 AM
Sinceramente non saprei dirti nulla riguardo questo problema, ma ti volevo ricordare che il modulo Alfresco WCM è stato deprecato e non verrà più supportato dalla prossima release di Alfresco. Quindi ti suggerirei di cambiare approccio per qualsiasi progetto tu stia avviando con quel modulo.
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
06-12-2012 05:13 AM
intendi per quanto riguarda le webform?
Options
- Mark as New