cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

dummy.xsl

superdeder
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao a tutti…

Volevo sapere perche quando vado a rigenerare dei contenuti gestiti da webform mi da errori come questo:
"error regenerating rendition using miscContent.xsl: errors encountered creating tranformer … xsl:attributenon è consentito in questa posizione in stylesheet; SystemID: C:\Alfresco\dummy.xsl "
Sono andato a vedere dentro il path di riferimento ma questo file dummy.xsl non c'è…
inoltre eclipse non mi segnala nessun errore…
Cambiando sequenza nel mio xsl alla fine lo prende e non da' piu l'errore…quello che mi viene da pensare….non è che questo dummy è un fil fittizio dove sono tenute le regole di programmazione di default di Alfresco?
Vi ringrazio anticipatamente.

Andrea
3 REPLIES 3

openpj
Elite Collaborator
Elite Collaborator
Sinceramente non saprei dirti nulla riguardo questo problema, ma ti volevo ricordare che il modulo Alfresco WCM è stato deprecato e non verrà più supportato dalla prossima release di Alfresco. Quindi ti suggerirei di cambiare approccio per qualsiasi progetto tu stia avviando con quel modulo.

superdeder
Champ in-the-making
Champ in-the-making
intendi per quanto riguarda le webform?

superdeder
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Nessun'altro sa aiutarmi?  :roll:
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.

Welcome to the new Hyland Connect. Get started or submit feedback.