cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Creare cartelle condivise tra siti in alfresco Share

felix1988
Champ in-the-making
Champ in-the-making
salve a tutti ,mi chiamo Felice Parlato.

Mi chiedevo se è possibile creare in alfresco share delle cartelle condivise su più siti.

Per esempio supponiamo che ho due siti A e B e questi due siti devono avere in comune una serie di documenti , ma vorrei non dover replicare i dati su tutti e due ma avere la possibilità di leggerli da un'altra cartella magari sotto il repository.

In pratica ottenere:
1)UNA CARTELLA CHE LEGGE (Sia dal sito A che B) i dati presenti in un'altra cartella(Senza ricopiarli)
2)Quando vado a creare o caricare dei file in queste cartelle , quest'ultimo deve essere memorizzato solo nella cartella di riferimento e non nelle due cartelle presenti sui siti A e B.

Spero di essermi spiegato bene!!!

Qualcuno può aiutarmi???

Saluti!!
1 REPLY 1

alnitakzeta
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao puoi farlo tramite script.

Devi creare fisicamente una cartella all'interno di una directori di un sito.. e tramite script inserire un alias di quelal cartella all'interno dello stesso sito.

Ma devi fare attenzione con i permessi, gli utenti devono essere presentei su entrambi i siti altrimenti non funziona.

//Creao una cartella all'interno di uno spazio
var cartellaPrincipale = space.createFolder("Cartella Principale");

//Creazione Alias all'inetrno di un altra cartella
cartellAltrosito.addNode(cartellaPrincipale );

Qui un esempio di come aggiungere un alias.
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.