Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Ho cancellato erroneamente le cartelle alf_data/solr/workspace-SpaceStore e alf_data/solr/archive-SpaceStore. Come faccio a ripristinarle o a farle ricostruire nuovamente ad Alfresco? Devo ripristinarle in quanto quando alfresco riparte mi dice nel log catalina.out che non è in grado di trovare il file solrconfig.xml nelle rispettive cartelle alf_data/solr/workspace-SpaceStore/conf e alf_data/solr/archive-SpaceStore/conf. La versione su cui è accaduto è la 4.2.a.
Purtroppo quelle cartelle sono rispettivamente il content store dei contenuti binari ultima versione (SpacesStore) ed il content store dei binari degli elementi nel cestino (archive).
Non è possibile rigenerare i binari una volta cancellati perché Alfresco non memorizza i contenuti binari all'interno del database. Il database viene utilizzato, giustamente, per poter memorizzare i metadati e le associazioni.
L'unica porzione di storage che è possibile rigenerare dal database sono gli indici di ricerca (lucene-indexes).
In realta', i file binari si trovano ( di default) in alf_data/contentstore. Il path di cui si sta parlando invece contiene gli indici di SOLR, quindi non indici di Lucene. Bisognerebbe cercare di riavviare Alfresco in FULL reindex, modificando (o aggiungendo se nn fatto prima) il file alfresco.global.properties.