cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Alfresco Share - DL - Link a Documenti

domenicoscafuro
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum ma soprattutto di Alfresco, quindi non so quanto banale o non sia la mia domanda.  Smiley Happy 
Sto utilizzando questo strumento per la migrazione di dati (File doc, Pdf, xls…) da un altro sistema, e nello specifico sto utilizzando i suoi WS.
Ora avrei la necessità di effettuare l'Upload di un documento, SampleFile, in diverse cartelle, e fin qui tutto bene.
Però ho anche la necessità di modificare il Documento in una qualsiasi delle cartelle create ed avere il versioning in tutte gli altri SampleFile.
Avevo pensato di creare un link simbolico a SampleFile, posto sotto SampleFolder1, e caricarlo sotto le altre.
E quindi arrivo alla domanda… è possibile farlo?

Es.: - DL(documentLibrary)
         - SampleFolder1
            - SampleFile
         - SampleFolder2
            - SampleFile
         - SampleFolder3
            - SampleFile

Es.: - DL(documentLibrary)
         - SampleFolder1
            - SampleFile
         - SampleFolder2
            - LinkToSampleFile
         - SampleFolder3
            - LinkToSampleFile

Grazie,
D.S.
10 REPLIES 10

zufolo441
Champ in-the-making
Champ in-the-making
l libro l' ho già comprato,e se non era per lui ero ancora a barcamenarmi. 🙂
Ho risolto il problema con qualche web script che richiamo dall' applicazione Windows (scritta in Delphi).
Però ho deciso di utilizzare i link anziché aggiungere il nodo a più cartelle.
Se aggiungo il nodo, ho il problema che la cancellazione da' risultati quantomeno curiosi. Con i link la cancellazione ha un comportamento più corretto, anche se mi resta il problema che rimane un link che punta a niente e che non viene cancellato automaticamente.

grazie mille a tutti.
Francesco Consumi