cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Alfresco 4.0.a: la ricerca non funziona

_valerio_
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao a tutti
ho installato (con l'installer) Afresco 4.0.a;
successivamente ho creato uno space chiamato "pratiche legali" nella homepage aziendale;
ho creato due custom content type (mettendo nel data dictionary i soliti due files xml di configurazione);
dentro lo space ci ho messo alcuni files (due con i nuovi content type creati, ed uno di tipo "content");

quando eseguo la ricerca di questi files (ad esempio cercando il nome del file) alfresco non mi restituisce alcun risultato.

c'è forse qualcosa che mi sfugge o/o qualche file da modificare?

ciao e grazie
Valerio
13 REPLIES 13

stefania
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Eccomi di nuovo, allora….cerco di spiegare bene il problema, io importo nel contenuto un file tif con dei dati al suo interno, faccio un run action e lo trasformo in pdf in un area stabilita. se puoi faccio una ricerca digitando un nome o dei caratteri all'interno del documento e mi aspetto che la ricerca funzioni trovando il documento, e invece sembra che non vada a leggere all'interno del file.

ciao

Ciao,

sono alcune domande…
Stai utilizzando Solr o Lucene come motore di ricerca (Attenzione che con Solr l'indicizzazione non avviene in tempo reale…)?

Hai controllato se l'indicizzazione dei contenuti è abilitata (nel file alfresco-global.properties controlla la proprietà: lucene.indexer.contentIndexingEnabled=true)

L'indicizzazione funziona, e sto utilizzando SOLR

stefania
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Una domanda, come posso capire se l'ocr fa correttamente il suo lavoro? in quale file vedo i log o altre info che mi possano far capire qualcosa?
grazie mille
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.