Ciao a tutti ho installato (con l'installer) Afresco 4.0.a; successivamente ho creato uno space chiamato "pratiche legali" nella homepage aziendale; ho creato due custom content type (mettendo nel data dictionary i soliti due files xml di configurazione); dentro lo space ci ho messo alcuni files (due con i nuovi content type creati, ed uno di tipo "content");
quando eseguo la ricerca di questi files (ad esempio cercando il nome del file) alfresco non mi restituisce alcun risultato.
c'è forse qualcosa che mi sfugge o/o qualche file da modificare?
Eccomi di nuovo, allora….cerco di spiegare bene il problema, io importo nel contenuto un file tif con dei dati al suo interno, faccio un run action e lo trasformo in pdf in un area stabilita. se puoi faccio una ricerca digitando un nome o dei caratteri all'interno del documento e mi aspetto che la ricerca funzioni trovando il documento, e invece sembra che non vada a leggere all'interno del file.
sono alcune domande… Stai utilizzando Solr o Lucene come motore di ricerca (Attenzione che con Solr l'indicizzazione non avviene in tempo reale…)?
Hai controllato se l'indicizzazione dei contenuti è abilitata (nel file alfresco-global.properties controlla la proprietà: lucene.indexer.contentIndexingEnabled=true)
Una domanda, come posso capire se l'ocr fa correttamente il suo lavoro? in quale file vedo i log o altre info che mi possano far capire qualcosa? grazie mille