cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

web-client-config-custom.xml

jack_7101
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Ciao, volevo chiedere un'altra cosa:
se io definisco un mio web-client-config-custom.xml, dove devo definire che questo file mi venga letto? o alfresco in automatico va a recuperare queste informazioni dai file xml in fase di caricamento?
4 REPLIES 4

theorbix
Confirmed Champ
Confirmed Champ
La seconda che hai detto…

jack_7101
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Dopo un po' ho visto che effettivamente funziona così.
L'unica cosa che non mi è chiara è come far leggere le mie configurazioni in file esterni ad alfresco (ad esempio nel file custom-web-client-application-context.xml) perchè aggiungendo una stringa come
<value>classpath:alfresco/extension/web-client-config-custom.xml</value>
non me la va a leggere.
Devo ancora capire bene come posso fare

openpj
Elite Collaborator
Elite Collaborator
Devi utilizzare il classloader condiviso del tuo application server, esattamente come trovi all'interno del bundle Tomcat di Alfresco, infatti all'interno di questo bundle trovi in questa directory tutti i file per estendere Alfresco:
alfresco-community-tomcat-3.x/tomcat/shared/classes/alfresco

supersonic
Champ in-the-making
Champ in-the-making
Devi utilizzare il classloader condiviso del tuo application server, esattamente come trovi all'interno del bundle Tomcat di Alfresco, infatti all'interno di questo bundle trovi in questa directory tutti i file per estendere Alfresco:
alfresco-community-tomcat-3.x/tomcat/shared/classes/alfresco

Ciao OpenPj, io vado in questa cartella, ma la cartella è vuota, utilizzo alfresco 3.2
Getting started

Tags

Find what you came for

We want to make your experience in Hyland Connect as valuable as possible, so we put together some helpful links.